SI RIPARTE……
Da Martedì 3 Ottobre 2017

nella biblioteca della scuola D. Purificato in Via Vincenzo Drago 114.

Ci vediamo con i nostri strumenti di lavoro: scatola di acquerelli, pennelli, carta, foto o oggetti, per dipingere insieme e avere uno scambio d’idee. Lavoriamo in biblioteca ma, quando il tempo e la luce lo consente, potremo uscire a dipingere en plein air.
A maggio, durante la festa annuale de La Vigna, contribuiamo alla manifestazione, esponendo i nostri quadri per verificare all’esterno il lavoro svolto.
Non c’è la figura classica dell’insegnante: i più esperti saranno sempre disposti a offrire consigli e ad aiutare chi ne avesse bisogno. Gli incontri e laboratori sono gratuiti.
Per dipingere con noi si richiede l’iscrizione all’Associazione, un piccolo contributo mensile per le spese.
Tutti i soci partecipano attivamente agli impegni del gruppo e dell’associazione. Chi fosse interessato, ci venga a trovare e provi a dipingere con noi senza impegno.

Dove e come
Per la partecipazione al laboratorio, gratuita salvo un contributo per le pulizie, è sufficiente essere soci de La Vigna. Si può prendere contatto con i responsabili, che saranno lieti di fornire tutte le informazioni necessarie, oppure presentarsi direttamente il martedì, fra le 17.00 e le 19:00, per un incontro con i partecipanti al gruppo presso la Biblioteca della Scuola Media D. Purificato in Via Vincenzo Drago, 114  (Fonte Meravigliosa - Vigna Murata).

Responsabili
Pier Giorgio Bassi  –  Tel. 335.6962693 – E-mail: piergiorgiobassi@gmail.com
Post più recente
Questa è l'ultima notizia.