Seguici su Facebook

L’associazione La Vigna in collaborazione con l’associazione C.E.M.E.A del Lazio (Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva) dà inizio al nuovo seminario di Danze Popolari!

Danze a Kolo , in quadriglie, a coppie, della tradizione popolare di tutto il mondo.
Il  corso  comprende nella fase iniziale 9 lezioni della durata di 2 ore ciascuna. Il primo incontro sarà dedicato all'accoglienza, formalità di iscrizioni, riscaldamento ed approccio al ballo popolare; le successive 8 lezioni saranno interamente dedicate all'acquisizione di  nuove danze. Il corso proseguirà poi fino a metà maggio per consolidare  le danze acquisite e si concluderà con una esibizione sui prati di Fonte Meravigliosa in occasione della festa annuale dell’Associazione.

Vi aspettiamo numerosi per iniziare in allegria il nuovo anno!!

Dove e quando?
Il corso partirà il 29 gennaio 2014 e proseguirà tutti i mercoledì dalle 19,45 alle 21,45 presso il teatro/palestra della Scuola Media D. Purificato in Via Vincenzo Drago, 114  (Fonte Meravigliosa - Vigna Murata).

È’necessario prenotarsi in anticipo telefonando o mandando una email a
Clara Nicita – Tel: 06.5035049/320.8957540 – E-mail: clara.nicita@fastwebnet.it
Teresa Ducci – Tel: 06.5042725/339.4663838 – E-mail: bonnieb@tin.it

Alla fine del corso verrà consegnato un CD con le musiche delle danze ed una dispensa con i passi di ciascuna danza.

La  lezione del 29 gennaio è aperta a  tutti quelli che vogliono provare questo tipo di danze.

Per scoprire di più sui corsi di Danze Popolari organizzati da La Vigna clicca qui

Post in evidenza

CORSO BASE DI COMPUTER PER ADULTI