DANZE POPOLARI

Tornano le Danze Popolari
28 gennaio 2015
ore 20
L’associazione La Vigna in collaborazione con l’associazione C.E.M.E.A del Lazio (Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva) dà inizio al nuovo corso di
DANZE   POPOLARI
Danze a Kolo , in quadriglie, a coppie, della tradizione popolare di tutto il mondo.
Il  corso  comprende nella fase iniziale 9 lezioni della durata di 2 ore ciascuna. Il primo incontro sarà dedicato all’accoglienza, formalità di iscrizioni, riscaldamento ed approccio al ballo popolare; le successive 8 lezioni saranno interamente dedicate all’acquisizione di  nuove danze. Il corso proseguirà poi fino a metà maggio per consolidare  le danze acquisite e si concluderà con una esibizione sui prati di Fonte Meravigliosa in occasione della festa annuale dell’Associazione.
Il corso partirà dal 28 Gennaio 2015, e proseguirà tutti i Mercoledì dalle ore 20  alle  ore 22  presso  il teatro/palestra della Scuola Media D. Purificato - succursale di Via Vincenzo Drago n.114 (quartiere VignaMurata-FonteMeravigliosa).
Vi aspettiamo numerosi !!

È’necessario prenotarsi in anticipo telefonando o mandando una e-mail a:
Clara: Tel.: 065035049 - cell.320 8957540 – e-mail clara.nicita@fastwebnet.it
o a Teresa: Tel.: 065042725 – cell. 3394663838 e-mail: bonnieb@tin.it