Anche quest'anno, il 3 ottobre 2017, per chi ama l’acquerello, c’è la possibilità di incontrarsi nella biblioteca della scuola D. Purificato in Via Vincenzo Drago 114.
Gli incontri si svolgono il martedì, dalle 17:00 alle 19:00.

Ci vediamo con i nostri strumenti di lavoro: scatola di acquerelli, pennelli, carta, foto o oggetti, per dipingere insieme e avere uno scambio d’idee. Lavoriamo in biblioteca ma, quando il tempo e la luce lo consente, potremo uscire a dipingere en plein air.
A maggio, durante la festa annuale de La Vigna, contribuiamo alla manifestazione, esponendo i nostri quadri per verificare all’esterno il lavoro svolto.
Non c’è la figura classica dell’insegnante: i più esperti saranno sempre disposti a offrire consigli e ad aiutare chi ne avesse bisogno. Gli incontri e laboratori sono gratuiti.
Per dipingere con noi si richiede l’iscrizione all’Associazione, un piccolo contributo mensile per le spese.
Tutti i soci partecipano attivamente agli impegni del gruppo e dell’associazione. Chi fosse interessato, ci venga a trovare e provi a dipingere con noi senza impegno.
Per informazioni potete rivolgervi a
  • Pier Giorgio Bassi, tel. 335.6962693 E-mail: piergiorgiobassi@gmail.com
  • o andare sul sito www.associazionelavigna.org alla voce attività/acquarello.R