Seguici su Facebook

Anche quest'anno, dal 2 ottobre 2018, per chi ama l’acquerello, c’é la possibilità di incontrarsi nella
biblioteca della scuola D. Purificato in Via Ugo Inchiostri (già via Drago).
Gli incontri si svolgono il martedì, dalle 17:00 alle 19:00.

Ci vediamo con i nostri strumenti di lavoro: scatola di acquerelli, pennelli, carta, foto o oggetti, per dipingere insieme ed avere uno scambio d’idee.
Lavoriamo in biblioteca ma, quando il tempo e la luce lo consentono, potremo uscire a dipingere en plein air.
All'inizio del nostro anno di attività con Castagnuva e a maggio, durante la festa di Primavera de La Vigna, contribuiamo alla manifestazione, esponendo i nostri quadri per verificare all’esterno il lavoro svolto.

Non c’é la figura classica dell’insegnante: i più esperti saranno sempre disposti a offrire consigli e ad aiutare chi ne avesse bisogno.
Gli incontri e laboratori sono gratuiti, ma per dipingere con noi si richiede l’iscrizione all’Associazione, un piccolo contributo mensile per le spese e la partecipazione attiva agli impegni del gruppo e dell’associazione.
Chi fosse interessato, ci venga a trovare e provi a dipingere con noi senza impegno.
Per informazioni potete rivolgervi a Pier Giorgio Bassi, tel. 335 6962693 E-mail: piergiorgiobassi@gmail.com